È tempo di BLACK FRIDAY in Digi Corp

Black Friday

In occasione del Black Friday Digi Corp si tinge di nero. Come ogni anno applichiamo degli sconti sui nostri software per l’Edilizia. Solo per la Black Week (dal 22 al 26 Novembre) fino al Cyber Monday (29 Novembre) applichiamo uno sconto del 20% su tutti gli acquisti dei nostri software.

Nello specifico lo sconto del 20% è valido su tutta la SUITE MOSAICO, il nostro software integrato per l’edilizia (versione desktop) e su MOSAICO 360  (versione in cloud).

Come ottenere la Promo per il Black Friday?

È possibile ottenere il 20% di sconto su tutti i nostri software per l’edilizia usando i codici PROMO Digi Corp direttamente sul nostro store online di Shopify.

• Codice DIGIBF2021 per tutti i moduli software della SUITE MOSAICO (Versione Desktop).
• Codice M360BF2021 per MOSAICO 360 (Versione Cloud).

Sconti Black Friday

Dove acquistare i software per il Black Friday?

Puoi ottenere lo sconto e acquistare un software con la promo del 20% in 3 modalità:

1. Acquistare direttamente sul nostro store online di Shopify inserendo i codici PROMO sopra decritti;
2. Inviare una mail a info@digicorp.it specificando la promo e il software interessato;
3. Chiamare il nostro ufficio commerciale al 0434-28567 o 0434-247102.

Cosa comprende la SUITE MOSAICO?

SUITE MOSAICO è il nostro prodotto principale, il pacchetto software che permette ai professionisti del settore AEC di gestire un progetto edile in un’unica soluzione. Questa soluzione ALL-IN-ONE comprende più applicativi con funzioni specifiche per la Progettazione, Costruzione e Manutenzione di un’opera edile.

La SUITE MOSAICO può essere rilasciata sia in versione completa, quindi un pacchetto composto dal totale di tutti gli applicativi, sia in versione personalizzata, ciò ti permette di modulare liberamente la tua soluzione. Quindi puoi scegliere la combinazione ideale tra i singoli moduli indipendenti l’uno dall’altro.

La SUITE MOSAICO è composta da:

…e MOSAICO 360?

Mosaico 360 è la versione in cloud di SUITE MOSAICO, la consigliamo poiché è:

• Adatta a qualsiasi dispositivo (PC, Mac, Tablet, Smartphone);
• Disponibile su qualsiasi sistema operativo (Windows, MAC OSX, Linux, Android, iOS,…);
• Scalabile a seconda delle esigenze dello studio di progettazione, della piccola o grande impresa e/o dell’ente pubblico;
• Flessibile per prevedere e pianificare con precisione le tue spese utilizzando e pagando il software in base ai carichi di lavoro;
• Accessibile da remoto in qualsiasi momento e luogo. Unico requisito? Una connessione ad Internet.

Se vuoi restare aggiornato sulle novità del settore AEC, resta connesso con noi e seguici su Linkedin, Facebook, Twitter e Youtube.