Digi Corp srl è stata fondata nel 1984 a Pordenone.

Sede della digi corp srl

Da 40 anni progettiamorealizziamo e distribuiamo strumenti informatici per il settore edilizio. Forniamo servizi di consulenza e formazione per le fasi di progettazione, esecuzione e manutenzione delle opere.
I nostri clienti sono principalmente studi tecnici, enti pubblici, imprese di costruzione e multi-utility. Successivamente abbiamo rivolto le nostre capacità e il nostro interesse anche allo sviluppo di software o app su commessa abbracciando nuovi settori di mercato.

Il personale è impiegato nei settori di sviluppo, commerciale, marketing e assistenza. Inoltre ci affidiamo a consulenti esterni per studiare le problematiche del settore e realizziamo progetti utilizzando strumenti orientati ai sistemi Windows.
Meeting, convegni, corsi programmati, fiere di settore garantiscono ai clienti un’adeguata assistenza, formazione e un’importante vetrina sulle novità e potenzialità introdotte nei prodotti. Operiamo su tutto il territorio nazionale italiano dove contiamo 8.000 clienti per un totale di circa 20.000 licenze installate.
Abbiamo siglato partnership tecniche con i principali protagonisti dell’ambiente informatico quali Autodesk e Nemetschek.

Autodesk authorised developer logo
teamwork

Visione e valori di Digi Corp srl.

In Digi Corp ci poniamo obiettivi di breve termine, dettati dall’ambiente informatico in cui viviamo che impone ritmi di rinnovamento incalzanti, ma anche obiettivi a lungo termine poiché crediamo che il successo duraturo sia il riconoscimento di strategie lungimiranti, strategie nelle quali facciamo rientrare la formazione del nostro personale, il costante ascolto delle necessità dei nostri clienti, il monitoraggio del mercato e della normativa, le partnership.
Vogliamo, inoltre, riuscire a mantenere una proposta “elastica”, cioè di valutare e realizzare anche eventuali personalizzazioni o estensioni ai nostri software standard per poter mettere il cliente nelle condizioni di lavorare al massimo dell’efficienza.

Obiettivi

Vogliamo che i nostri clienti possano fidarsi di noi. Fidarsi della qualità del prodotto che hanno acquistato, del servizio che utilizzeranno e dell’assistenza che avranno. La fiducia è un grande obiettivo perché si conquista con una costante onestà professionale.
Investiremo costantemente in innovazione per ampliare l’offerta dei prodotti al fine di mettere il cliente nella condizione di poter scegliere la soluzione più adatta alle sue specifiche esigenze.

raggiungere obiettivi