JOIN, il software BIM tool anche in versione educational.

Join versione software BIM Educational

JOIN, il software BIM tool per la progettazione edilizia, è disponibile in versione educational. Con lo scopo di mettere a disposizione di studenti e professori degli Istituti tecnici di Edilizia, dei corsi e master di Architettura, di Ingegneria civile ed Edile uno strumento per mettere in pratica le nozioni acquisite durante il percorso di studi.

La versione educational di JOIN è completa e viene concessa in licenza d’uso solo a scopo formativo e di ricerca.

Di conseguenza non può essere utilizzata per scopi professionali o commerciali di nessun tipo.

Per questo motivo noi di Digi Corp srl ci riserviamo di analizzare ogni richiesta per escludere lo scopo di lucro o commerciale.

Chi può richiedere le versioni educational?

La versione educational di JOIN della DIGI CORP srl è rivolta al mondo della formazione e della ricerca nel settore AEC (Architecture Engineering Construction). Di conseguenza viene rilasciato gratuitamente a studenti, docenti, scuole, enti di formazione, università, ordini e collegi professionali nell’ambito di percorsi formativi organizzati o nella ricerca (anche tesi di laurea) operanti nel settore AEC. Infine i docenti possono anche acquistarlo tramite l’utilizzo della “Carta del Docente“.

Come richiedere il nostro software BIM educational.

Per richiedere il software BIM tool JOIN in versione educational è sufficiente compilare il form qui sotto. Successivamente noi attiveremo il programma per un periodo congruo alle tue necessità. Inoltre DIGI CORP srl si rende disponibile ad intervenire come relatore/docente all’interno dei corsi per illustrare e inquadrare il campo di utilizzo delle nostre soluzioni.

Compila il form per richiedere JOIN in versione Educational.

    Accetto i termini dell'informativa sulla privacy