Digi Corp S.r.l. attiva in Italia dal 1984 è una società che si occupa di sviluppo, vendita ed assistenza di software tecnico rivolto al settore dell’edilizia. I suoi prodotti in costante espansione sono strettamente collegati agli sviluppi delle più recenti tecnologie informatiche. La sua struttura, formata da personale motivato alla continua formazione professionale, necessita in questo momento di un’integrazione di figure professionali così come nel seguito descritte. Se sei un/a appassionato/a del settore informatico e di Software Development candidati alle nostre offerte e lavora con noi.

  • Software Developer .NET C#

  • Account Manager

 

SOFTWARE DEVELOPER .NET C#

Stiamo cercando un Software Developer .NET C# da inserire nel nostro team Digi Corp S.r.l. in sede a Pordenone o in modalità smart-working. 

La risorsa sarà coinvolta nelle attività di sviluppo di diversi progetti relativi ai Software gestionali, sotto la supervisione dei programmatori senior già presenti nel team.

Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti:

  • Diploma e/o laurea con indirizzo informatico o affine;
  • Esperienza almeno di 3 anni nella programmazione in C#;
  • Conoscenze di progettazione e sviluppo secondo il paradigma OOP in linguaggio C#;
  • Esperienza con Windows Presentation Foundation libreria di classi del Framework .NET;
  • Conoscenza dei principali design pattern;
  • Capacità di lavoro in team e di adattamento.

È gradita la conoscenza di:

  • MVVM
  • Domain Driven Design
  • XAML
  • ASP.NET
  • Blazor
  • HTML
  • Java Script
  • MongoDb

Contratto di lavoro: Dipendente a tempo pieno, CCNL del Commercio

Durata: Tempo Indeterminato

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ACCOUNT COMMERCIALE

Digi Corp srl, software house di Pordenone sviluppa software e servizi per l’Edilizia dal 1984, sta cercando una figura di Account Manager da inserire nel proprio team.

PRINCIPALI MANSIONI:

  • Ampliare portfolio clienti;
  • Curare la relazione con i clienti attuali (anche visite periodiche in loco);
  • Implementare una strategia di Lead generation;
  • Espandere la rete di contatti su Linkedin in collaborazione con il reparto Marketing con lo strumento “Linkedin Sales Navigator”;
  • Sviluppare strategie di vendita commerciale;
  • Far conoscere i prodotti ai potenziali clienti (es. programmare DEMO del prodotto, fornire versioni trial di prova);
  • Analisi della concorrenza (mercato software edilizia) al fine di implementare strategie di vendita in linea con il reparto commerciale;
  • Pianificare offerte in collaborazione col reparto commerciale;
  • Presentare i software ai potenziali clienti (es. Fiera di settore).

REQUISITI:

  • Laurea triennale o specialistica ad indirizzo economico, marketing, comunicazione d’impresa o affini;
  • Buona conoscenza lingua inglese;
  • Esperienza in ruolo analogo al fine di poter lavorare in autonomia;
  • Conoscenza e utilizzo CRM;
  • Approccio propositivo: proporre strategie, soluzioni e tecniche di lead generation;
  • Ottime doti comunicative, persuasive e relazionali.

SI OFFRE:

Contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta in azienda (CCNL del Commercio).

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