MOSAICO Professional
Multiutenza in SUITE MOSAICO
MOSAICO Professional è l’applicativo che consente la gestione della multiutenza in SUITE MOSAICO: permette di controllare gli accessi agli archivi attraverso permessi e autorizzazioni rilasciati dall’amministratore agli utenti del programma.
Il modulo è usufruibile quando si opera con la SUITE MOSAICO utilizzando database di tipo SQL server.
Attraverso il programma MOSAICO Admin (cruscotto di amministrazione integrato in MOSAICO Professional) l’amministratore può creare:
- database
- utenti
- gruppi di utenti
Ad ogni utente (o ai gruppi di utenti) possono essere concesse le autorizzazioni ed i permessi per:
- accedere ai database
- creare archivi
- aprire archivi
- modificare i dati degli archivi
- eliminare gli archivi
I permessi e le autorizzazioni vengono rilasciati generalmente per tipologia di archivio della SUITE MOSAICO (elenchi prezzi, computi, contabilità, capitolati, piani di sicurezza, …) ma è anche possibile entrare nel dettaglio dei singoli archivi per consentire autorizzazioni specifiche diverse da quelle impostate a livello generale.
Completano il modulo funzioni di backup e ripristino che consentono di organizzare ed archiviare i database della SUITE.
Accesso a tutte le banche dati di SUITE MOSAICO
Con REVIT plug-in avrai a disposizione tutti i prezzari, i capitolati tipo, le fasi lavorative analizzate nei rischi e la lista dei controlli e degli interventi per le manutenzioni presenti nei database della SUITE MOSAICO.
Integrazione semplice e potente
Utilizzando i comandi di SUITE MOSAICO integrati nell’ambiente grafico di Revit Architecture è semplice creare relazioni fra gli elementi del disegno e:
- gli articoli anche con i prezzi distinti per tipologie e fornitore
- le fasi lavorative distinte per modalità di esecuzione e le relative analisi dei rischi
- le prescrizioni tecniche per qualità dei materiali, modalità di esecuzione delle lavorazioni, modalità di misurazione di lavori ed opere
- i controlli e gli interventi di manutenzione
Da Revit Architecture si accede ai database distribuiti da DIGI CORP, creati e personalizzati dall’utente, oppure a dati importati da file esterni. Potenti funzioni di ricerca e di “filtro” su articoli, fasi di lavoro ed elementi manutenibili risolvono bene la problematica di assegnazione dei dati agli elementi grafici.
Semplici comandi per creare integrazioni potenti
Versioni d’uso disponibili del software
- Standard – installato su pc (client) con chiave hardware USB (monoutente o multiutente per server)
- Rent – installato su pc senza chiave hardware; licenza annuale per singola macchina
Modalità di acquisto
- Telefonicamente – contattando i nostri uffici commerciali ai numeri 0434 28567 / 247102, dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00
- Online – attraverso il nostro store utilizzando il bottone seguente Acquista MOSAICO Professional
Le spedizioni avvengono tramite corriere.
Requisiti di sistema
Per versioni Standard o Rent:
- Sistema operativo Windows Vista o superiore
- 4 GB di RAM
- 2 GB di spazio su disco
- Lettore DVD
- Porta USB
- Schermo con risoluzione minima consigliata 1280×1024
Navigazione rapida tra le caratteristiche di SUITE MOSAICO: