Promo natale software edilizia
In Digi Corp si respira aria natalizia!
Se non hai mai provato i nostri software per l’edilizia, adesso è il momento giusto! Per questo Natale scegli la SUITE MOSAICO, con un minimo di spesa di €500, riceverai in regalo la formazione del software per 6 mesi.
SUITE MOSAICO è il software integrato per la Progettazione, Costruzione e Manutenzione edilizia. Una soluzione ALL-IN-ONE interamente personalizzabile e modulabile.
È possibile scegliere la SUITE completa o comporre la tua versione ad hoc con i moduli adatti alle tue esigenze.
Ecco alcune funzioni di SUITE MOSAICO:
- Computo metrico e Contabilità lavori;
- Sicurezza Cantieri (PSC – POS – PSS);
- Capitolati speciali d´appalto al passo con le recenti normative (PNRR, Bonus Edilizi e Decreto Aiuti 50/22);
- Piano di manutenzione;
- Modelli per la gestione dei Bonus Edilizi e Superbonus 110% (Playlist Bonus Edilizi);
- Calcolo della parcella;
- Costi cantiere;
- Computo metrico dal modello 3D (REMO – plug-in di Revit);
- Prezzari infrannuali di tutta Italia aggiornati al 2022 (Decreto Aiuti);
- Aggiornamento automatico dei progetti con i nuovi prezzari.
Per maggiori informazioni contattaci a info@digicorp.it, o chiamaci allo 0434 28567.
Se vuoi restare aggiornato sui nostri software e sulle novità del settore AEC, resta connesso con noi e seguici su Linkedin, Facebook, Twitter e Youtube.