11 Luglio 2023 in News

Schema di Contratto al passo con il Codice Appalti (d.lgs 36/2023)

Schema di contratto

Abbiamo adeguato lo Schema di Contratto del modulo CAPITOLATI di MOSAICO al nuovo Codice dei Contratti Pubblici (D.lgs 36/2023), già in vigore dal 1° luglio.

Gestisci i Capitolati con MOSAICO

“Capitolati” è il modulo del nostro software MOSAICO per la redazione del capitolato speciale d’appalto e degli schemi di contratto. Di cosa si tratta?

Capitolati ti permette di redigere i Capitolati Speciali d’Appalto e schemi di contratto in maniera guidata, automatica e codificata, principalmente si occupa di:

  • Produrre documenti conformi alle normative in vigore attraverso funzioni guidate;
  • Strutturare articoli in maniera codificata (in Parti, Capi, Articoli per ottenere classificazioni e codifiche automatiche);
  • Comporre il capitolato anche nel computo (per progettare il tuo capitolato, puoi associare parti di esso alle categorie del computo o alle voci dell’elenco dei prezzi unitari).

 

Come ottenere il capitolato aggiornato al nuovo codice appalti?

Hai già MOSAICO 19.2?

Aggiorna il software MOSAICO con un Live Update e otterrai automaticamente lo schema di contratto al passo con la recente normativa.

Non hai ancora MOSAICO 19.2?

Se hai una versione precedente, aggiorna ora MOSAICO 19.2! Per maggiori info compila il form qui sotto o chiamaci direttamente allo 0434 28567.

 

Resta aggiornato alle novità del settore, seguici su LinkedinFacebookTwitter e Youtube.



Indietro
Chiama Ora
Mail